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SPAZI PIENI DI VITA PER UN CARATTERE PROGETTUALE

Design del servizio. Siamo prima di tutto questo. Esperti del settore dell’arredo da ufficio. E innovatori. Partner prima che fornitori. Partecipiamo ai progetti dei clienti fornendo servizi di pre e post-vendita e formazione continua. Puntiamo alla felicità del cliente perché è un concetto che va oltre la semplice soddisfazione. Siamo una service company che risponde a ogni idea creativa con un servizio just in time e una logistica veloce e affidabile. Lavoriamo al fianco di architetti e progettisti per fornire un servizio flessibile, dinamico, a misura di cliente e di progetto. Pensiamo e agiamo “green”, implementando continuamente le nostre certificazioni. DVO è soprattutto questo. Un partner capace di interpretare il mercato e comprenderne le evoluzioni. Per fornire le risposte giuste prima che diventino bisogni.


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DVO: I FATTI NON LE PAROLE

DVO S.R.L.: “Design del servizio.” 
Siamo prima di tutto questo! Per fornire le risposte giuste prima che diventino bisogni. 

L’azienda fondata nel 1990 in Friuli, offre un ampio catalogo di arredi per ufficio operativi, direzionali e home office insieme a pareti e complementi vari ai quali si aggiunge la possibilità di realizzare prodotti customizzati sulle esigenze del progetto. Proprio l'ampiezza della gamma, la ricerca di design e la possibilità di personalizzazione, insieme al servizio al cliente e in particolare alla rapidità delle consegne, sono state punto di partenza per la veloce crescita dell'azienda, che oggi distribuisce in oltre 100 paesi.  

Ad aprile 2018 DVO ha inaugurato uno spazio espositivo nel centro di Milano, il "Learning+Innovation Center", non un semplice showroom espositivo, ma come il suo nome dichiara, un luogo per ospitare anche numerosi corsi di approfondimento, workshop e mostre. Nel febbraio 2019 si aggiunge un’ulteriore importante tappa per l’azienda con l’apertura di un ampio spazio monomarca a Città del Messico mentre il 2020 segna il totale rinnovo dello “showroom in house”, circa 800 mq allestiti con tutte le migliori collezioni dell’azienda. 

Un capitolo a parte meritano le certificazioni. DVO, infatti, pone particolare attenzione alle norme europee in materia di sicurezza, di affidabilità dei prodotti e dell'ambiente. Tutte le materie prime sono di origine europea e la produzione ha luogo totalmente in Europa. I prodotti sono tutti testati presso laboratori autorizzati, garantendo così la massima qualità di tutti gli elementi. Numerose sono le certificazioni ottenute dall'azienda:

UNI EN ISO 9001, la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001, salute e sicurezza sul lavoro con UNI ISO 45001, EMAS, CAM-Italy, CARB PHASE2, FSC®  per i prodotti derivanti da foreste, la SA 8000 volta a certificare alcuni aspetti della gestione aziendale attinenti alla responsabilità sociale d'impresa, GREENGUARD che “misura” su ogni manufatto l’emissione di circa 400 sostanze nocive, l’AEO che certifica la posizione di affidabilità di un particolare soggetto nei confronti delle autorità doganali e la SEAQUAL (Registrazione per il sostegno alle politiche di recupero della plastica dei mari).

A dicembre 2021 DVO ottiene la CERTIFICAZIONE LEED e a novembre 2022 il protocollo WELL Building Standard®- V2: entrambi per i Sistemi di arredo e le Partizioni interne.

A luglio 2023 DVO ottiene la CERTIFICAZIONE ISO 37001:2016 del sistema di gestione per la prevenzione della corruzione. Un impegno concreto per contrastare i fenomeni corruttivi.

Altri importanti traguardi che consolidano DVO ai vertici della scena internazionale.     

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“VIRTUAL TOUR” DVO HQ

Esplora la nostra showroom a 360°. Immergiti in questo “Tour Virtuale” per scoprire tutte le collezioni DVO nel nostro HQ.  

1.333 passi per entrare nel mondo DVO. Il nostro showroom aziendale. Lo spazio dove vedere le nostre collezioni. Design del servizio significa anche poter toccare con mano i prodotti. Vedere le collezioni dal vivo e lasciare all’immaginazione solo la dimensione del progetto creativo. Questo il motivo per cui abbiamo dedicato uno spazio così ampio all’allestimento delle collezioni. Lo showroom è il nostro salotto. Il luogo perfetto dove parlare dei nuovi progetti.

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THINK GREEN

DVO S.R.L. ha sempre posto una particolare attenzione al rispetto delle normative europee in tema di sicurezza e affidabilità del prodotto. Per questo, tutti gli articoli del nostro catalogo vengono testati presso laboratori autorizzati, garantendo ai propri clienti la qualità dei prodotti offerti.

Scoprile
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UN AMBIENTE VITALE, PER PERSONE VITALI

DVO è soprattutto team: crediamo nelle persone, come motore dell’azienda. “lifeful place for smartful moods”: lavoriamo in un ambiente creativo e dinamico, fatto di idee, ricerca e innovazione continua. Perché progettare soluzioni a misura di quotidiano significa prima di tutto vivere l’ufficio in prima persona. Trasformarlo in esperienza. Farsi ispirare da bisogni e intuizioni, day by day, project by project. Crediamo nel teamworking, nella collaborazione. Vediamo nelle relazioni umane una risorsa fondamentale. E un motore di continua crescita. La comunicazione ci permette di essere una service company capace di risposte rapide, competenti, flessibili. Al servizio di architetti e progettisti. Al servizio delle persone per progettare habitat lavorativi funzionali e innovativi.

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LOGISTICA E ASSISTENZA

“veloce, rapida, affidabile, pronta consegna”

La logistica, uno dei punti chiave del nostro sviluppo. Un servizio JUST IN TIME con pronta consegna a livello mondo. Crediamo nello sviluppo digitale e nella gestione strategica di una catena produttiva e distributiva integrata; al fianco del cliente significa anche migliorare la nostra efficienza perché più che fornitori ci sentiamo partner di ogni singolo progetto. Essere SERVICE ORIENTED in 100 paesi differenti significa anche poter fornire un sistema logistico veloce e affidabile.

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GARANZIA ESTESA

RESPONSABILITA’ ESTESA DEL PRODUTTORE 

DVO durante le fasi progettuali rivolge particolare attenzione a soddisfare criteri di economia circolare, al fine di attenuare gli impatti sull’ambiente e per massimizzare la durata dei  prodotti. Progettazione e  realizzazione dei singoli componenti consente l’utilizzo di giunzioni a secco con idonea ferramenta standardizzata e con l’uso di tools reperibili sul mercato e utilizzabili anche da manutentori generici. 
I prodotti sono garantiti 8 anni dalla data di fatturazione e i componenti di ricambio sono disponibili 10 anni. I componenti elettrici sono garantiti 2 anni, con disponibilità di componenti di ricambio per 5 anni dalla data di fatturazione.
Tutti i prodotti sono progettati e realizzati con componenti che possono essere sostituiti con stessi elementi originali o, se equivalenti, dotati delle stesse caratteristiche funzionali, la medesima durata e qualità. 
I tavoli destinati all’uso per attività d’ufficio sono “de facto” strumenti di lavoro e come tali gestiti da personale istruito e qualificato. L’azienda dispone delle informazioni on line sui prodotti, comprese schede di assemblaggio/disassemblaggio per operazioni di: 

- sostituzione di parti danneggiate
- sostituzione di parti o componenti usurati

I prodotti sono costituiti da idonei componenti assemblati tra loro realizzati con materie prime concepite per massimizzare il riuso o il riciclo.
Sul sito dell’azienda sono disponibili le necessarie informazioni dedicate alle singole collezioni, comprese schede di assemblaggio/disassemblaggio per facilitare le operazioni di: 
 
- sostituzione di parti danneggiate
- sostituzione di parti o componenti usurati

Le medesime schede riportano  l’elenco degli strumenti utili per operare nelle fasi di montaggio e di smontaggio con operazioni inverse.

Informazioni sui prodotti per l’utente e la re-logistic:
Tutte le informazioni sui prodotti sono disponibili sul sito aziendale cliccando sullo specifico prodotto.

Informazioni sui prodotti presenti sul mercato:
Tutte le informazioni relative ai prodotti e che coinvolgono l’utente o il mercato sono disponibili sul sito aziendale.

Attività per l’estensione del Ciclo di Vita dei Prodotti:
L’azienda con il proprio servizio di customer care diretto o attraverso punti vendita sul territorio, valuta richieste della clientela o di utilizzatori per attuare le politiche finalizzate alla  disponibilità per 10 anni di componenti sostituibili con medesimi che garantiscono la stessa qualità funzionale ed estetica.

I NOSTRI PLUS

  • Plus di prodotto
  • Design e tecnologia
  • Ampia gamma e componibilità
  • Benessere, ergonomia e funzionalità
  • Qualità, ecologia e affidabilità
  • Semplicità. Facile da montare e installare
  • Certezza. Pronta consegna.

Consentire la più ampia possibilità di scelta fra tante proposte operative e direzionali molto diverse fra loro: ecco il nostro obiettivo. Qualunque sarà lo stile che sceglierete, otterrete sempre ottime prestazioni e un’eccellente comodità, funzionalità, praticità e composizioni personalizzate.

Il nostro studio di progettazione vi immagina al lavoro e intorno a voi disegna forme e volumi; arredi che sembrano pensati apposta per le vostre esigenze, diversi per stile e carattere, accomunati da tecnologie produttive avanzate.

Possibilità di composizione quasi infinite grazie alla concezione modulare del progetto. È la base di una grande flessibilità che rende i nostri arredi perfetti per ogni ambiente lavorativo ed ogni spazio.

Tante ore di comodità fanno bene al corpo e allo spirito. Secondo standard assoluti di ergonomia e secondo il vostro personale concetto di benessere. Perché ognuno possa costruire uno spazio funzionale.

Solo sulla qualità possiamo costruire con voi un rapporto di fiducia. Dei nostri sistemi d’arredo potete fidarvi: sono solidi, resistenti, studiati nei dettagli, generosi nelle prestazioni e sicuri nelle risposte.

Nella scelta di un arredo ufficio ciò che conta è l’adattabilità: tutte le nostre strutture ufficio oltre a montarsi facilmente possiedono una grande adattabilità ambientale, per il massimo risparmio dei tempi e dei costi di installazione.

Mobili e arredi belli, affidabili e, in più, sempre disponibili. 30.000 metri quadri di magazzino costantemente rifornito per assecondare le vostre esigenze e rispondere agli ordini sempre in pronta consegna. Questo è il nostro stile.

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DVO MUSEUM

Una decisa architettura dalle rigorose ma semplici linee definisce questo emozionale spazio espositivo all’interno dell’area aziendale. Il progetto costituisce il concept di una “vetrina”, funzionale all’esposizione e alla valorizzazione dei nostri attuali prodotti. Si tratta di un’architettura senza peso, completamente trasparente, di un involucro sospeso tra terra e cielo, la cui copertura sembra elegantemente fluttuare sopra il perimetro vetrato.

L’unica parete opaca dell’edificio diventa una quinta scenografica, ed è realizzata tramite un setto strutturale e tecnologico rivestito in pannelli di alluminio. I cromatismi neutri e non texturizzati utilizzati per le superfici in alluminio consentono di esaltare la specificità degli oggetti esposti. Il progetto della luce prevede due tipi di apparecchi illuminanti: i primi per evidenziare formalmente l’involucro, i secondi per sottolineare i nostri prodotti.

design:
Arch. Franco Driusso
DriussoAssociati | Architects

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LA NOSTRA SHOWROOM NEL CUORE DI MILANO

Ampio, luminoso, dallo stile pulito e rigoroso: è il nostro DVO FlagShip, in Via Maroncelli 5 (Brera Design District). Non un semplice showroom espositivo ma un luogo concepito per organizzare corsi di approfondimento, workshop e mostre come il suo nome dichiara. L’area di 260 mq, sviluppata essenzialmente in modo longitudinale, è scandita dalla sola presenza di teli semitrasparenti che fungono sia da quinte sia da schermi per la proiezione di video.

La voluta pulizia formale dello spazio è confermata dalla scelta del pavimento in resina, rigorosamente bianco come le pareti: un tutt’uno che avvolge in modo raffinato i prodotti DVO. La luce entra forte e chiara nello spazio DVO attraverso le ampie vetrine che danno su Via Maroncelli e le grandi finestre che, inaspettatamente, si aprono su un affascinante cortile interno in tipico stile milanese.


DVO FLAGSHIP
Via Pietro Maroncelli, 5
20154 Milano (MI) - Italy
T: +39 02 4952489

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PROJECTS AND PLACES

Prodotti che parlano italiano ma viaggiano in tutto il mondo. Abbiamo una vocazione internazionale e l’obiettivo di continuare a crescere a livello globale. Con un design a misura di quotidiano, e servizi a misura di cliente. Siamo al fianco di architetti e progettisti per rispondere alle esigenze di ogni singolo progetto. Perché le nostre collezioni sono somma di design, funzionalità e qualità. Non solo. Design company significa soprattutto flessibilità progettuale, rapidità nelle risposte e nelle consegne, e formazione continua. Interna ma soprattutto pensata per il cliente.

Scopri di più
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L'INTELLIGENZA DI CREARE

La nostra vocazione nel proporre sistemi arredo per ufficio sempre più funzionali, vivibili e vitali, in grado di ottimizzare ogni spazio, ridefinisce gli standard della ricerca. Pensando all'ambiente naturale come habitat ideale anche per il lavoro d'ufficio e inventando forme e soluzioni di grande impatto visivo e minimo impatto ambientale. Anticonformiste e divertenti. Serie dentro, libere fuori. Da imitare.

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DVO S.R.L. CON UNICO SOCIO

Via XX Settembre, 272 - C.P. 65-
33080 Roveredo in Piano (PN) Italy
T. +39 0434 386 111

info@dvo.it - export@dvo.it

PEC: dvoffice@legalmail.it


Soggetta ad attività di direzione e
coordinamento da parte di We.Do. Holding S.p.A.

IVA INTRA: IT 01183880937
C.F. e R.I. C.C.I.A.A. PN N.01183880937
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Cap. Soc. Euro 2.021.000,00 i.v