it
schizzi_morello(0)

L'INTELLIGENZA DI CREARE

La nostra vocazione nel proporre sistemi arredo per ufficio sempre più funzionali, vivibili e vitali, in grado di ottimizzare ogni spazio, ridefinisce gli standard della ricerca. Pensando all'ambiente naturale come habitat ideale anche per il lavoro d'ufficio e inventando forme e soluzioni di grande impatto visivo e minimo impatto ambientale. Anticonformiste e divertenti. Serie dentro, libere fuori. Da imitare.

dvo_azienda_lab_1

Gary & Baldo Designed by Antonio Morello

Scrittoio e panca laptop ispirati alle figure animali. Il nome e la scelta cromatica presentate all'edizione 2011 del Salone Ufficio sono un ampio omaggio alla celebrazione del 150° anno dell'Unità d'Italia.

dvo_azienda_lab_2

Neroli Designed by Antonio Morello

Neroli è un sistema di scrivanie operative ispirato ad un vaso floreale e caratterizzato da una ricerca formale che crea un legame emotivo tra l’uomo e la natura.

dvo_azienda_lab_3

Birba Designed by Antonio Morello

Birba è una valigia che si trasforma in una scrivania su ruote, dotata di schermo, piano di lavoro e cavo elettrico.

dvo_azienda_lab_4

Pop Family Designed by Antonio Morello

La “Pop Family” è una serie di arredi ironici e giocosi, ispirati alle forme di volatili, la collezione comprende: Pop-Both, Pop-Desk, Pop-Sit, Pop-Bench e Pop-Lamp.

dvo_azienda_lab_5

POP-Desk Designed by Antonio Morello

Piccolo scrittoio con lampada destinato all’home-office. Raffigura un “volatile in posizione di riposo”; il suo corpo crea un vano avvolgente in cui è alloggiato il piano di lavoro. È previsto l’accesso dei cablaggi, lateralmente sono ricavate delle tasche mentre nella sua testa, precisamente nel becco, è collocata una lampada Led. Il pouff Pop-Sit raffigura un uovo sgusciato che può essere riposto sotto il piano di lavoro.

dvo_azienda_lab_6

POP-Bench Designed by Antonio Morello

Panca-seduta destinata alle aree lounge, waiting area etc. Raffigura la scena di “volatili appoggiati su di un ramo”; precisamente il ramo stesso funge da seduta mentre il corpo del volatile fa da schienale. All’occorrenza le teste si possono abbassare tirandole per il becco in modo da creare una privacy visiva e acustica.