it
DVO_POST_OLMeet_2024 copia(0)

OLMEET - 19/03/2024

20/03/2024

Il 19 marzo 2024 a Milano, DVO è stata tra i protagonisti del Convegno OLMeet-OfficeLayout Meeting 2024, organizzato da soiel con il tema: "Parole, immagini e suggestioni per l'ufficio che verrà"

Un dialogo costruttivo tra i principali attori del settore, volto a esplorare la nuova cultura aziendale e il luogo di lavoro del futuro incentrato sull'uomo.

Giuseppe Bincoletto - Sales and Marketing Director DVO e Giuseppe Sartore - Esperto di Certificazioni di Prodotto, hanno introdotto il nuovo "Alfabeto dell’ufficio". Uno scenario di una nuova cultura aziendale, per uno spazio di vita e di lavoro inclusivo, sociale e sostenibile. Un nuovo modo di intendere la centralità dell’essere umano, guidata da approcci e metodologie che ampliano gli obiettivi per il benessere psico-fisico della persona, ridefiniscono le aree tematiche di progettazione, contribuiscono ad aumentare il valore dell’ambiente di lavoro e, attraverso la selezione di prodotti testati e certificati, favoriscono un design sostenibile e indissolubile per il futuro Workplace.