it

ASCOM

Bergamo (BG) - (Italy)


L’importante progetto relativo all’arredo della nuova sede di ASCOM di Bergamo - inaugurata nel 2016 - ha richiesto l’armonizzazione di diverse competenze per raggiungere un risultato di eccellenza. 

La committenza ricercava un’azienda fornitrice di arredi che garantisse diverse certificazioni relative a processo, sicurezza e ambiente per minimizzare l’impatto sociale e ambientale degli arredi.
L’esperienza e la competenza di DVO, la coniugazione fra design contemporaneo e funzionalità hanno consentito la realizzazione di un ambiente di lavoro particolarmente dinamico, efficiente e gradevole.

Tutti gli arredi rispettano le più moderne norme tecniche e di sicurezza in uso negli ambienti adibiti ad ufficio. In particolar modo per le superfici di lavoro dei tavoli è stato scelto un colore RAL la cui frequenza è gradita alla maggior parte delle persone e ne aumenta il benessere.


Oltre 1000 m2 di pareti divisorie in vetro e porte, completamente rimodulabili - Oltre 650 m2 di pareti attrezzate complete di accessori (ripiani e porta cartelle estraibili) 
- Oltre 100 posti lavoro per una superficie totale di piani lavoro di circa 200 m² 
7 sale riunioni con tavoli predisposti per poter collegare le più moderne tecnologie audio visive
4 reception distribuite sui diversi piani



Project by Artufficio - Silea (TV) - www.artufficio.tv