it
800_dvo_certificati-Fb Certificazioni Leed

DVO OTTIENE I CREDITI LEED®

31/01/2022

I sistemi di certificazione per gli edifici sostenibili valutano gli edifici secondo criteri sociali, ecologici ed economici e nella valutazione complessiva vengono utilizzati i materiali da costruzione utilizzati nell'edificio, compresi i mobili e le partizioni interne.

DVO opera nel settore dell'arredamento d'ufficio dal 1990 e si caratterizza per: l'offerta di "Prodotti di qualità" - "Velocità di consegna" - "Servizio pre e post vendita" - "Sviluppo del progetto".

Dicembre 2021: DVO ottiene la CERTIFICAZIONE LEED per i SISTEMI DI ARREDO e le PARTIZIONI INTERNE. Un altro importante traguardo che consolida DVO ai vertici della scena internazionale.

"Il mercato dice che un edificio LEED ha un valore immobiliare più alto!"

DVO può contribuire immediatamente con mobili per ufficio e pareti divisorie ai crediti LEED® v 4.1 NC per edifici progettati GREEN!



(MR) Materiali e risorse. In quest'area vengono prese in considerazione le problematiche ambientali legate alla selezione dei materiali, alla riduzione dell'utilizzo di materiali vergini, allo smaltimento dei rifiuti e alla riduzione dell'impatto ambientale dovuto ai trasporti.

(EQ) Qualità ambientale interna. Questa sezione affronta le problematiche ambientali relative alla "Qualità dell'aria interna", che riguardano salubrità, sicurezza e comfort, consumo di energia, efficacia del ricambio d'aria e controllo della contaminazione dell'aria.