it
800_double_product

LE PARETI DIVISORIE DVO POSSONO FORNIRE IL CONTRIBUTO AL PUNTEGGIO WELL BUILDING STANDARD®- V2 

21/11/2022

Siamo lieti di comunicarvi che DVO, da sempre attenta al benessere dei consumatori, può mettere a disposizione degli "Well Accredited Professional" le pareti divisorie che possono contribuire all'ottenimento del punteggio di certificazione dell'edificio secondo il WELL Building Standard® - V2.

Il Well Building Standard® - V2 ha un approccio olistico al tema della salute e del benessere delle persone. Esplora la connessione tra gli edifici e l'impatto sulla salute e sul benessere di chi li vive con adeguate strategie di progettazione attraverso le metriche di prestazione definite dal protocollo WELL®.

Il sistema di rating WELL® si basa, quindi, sulle prestazioni per misurare, certificare e monitorare le caratteristiche degli edifici che hanno un influsso sulla salute e sul benessere umano, attraverso l'aria, l'acqua, il nutrimento, la luce, la forma fisica, il comfort e la mente.

Il protocollo WELL® non certifica i singoli componenti o i singoli prodotti, ma i contributi che questi ultimi possono fornire per garantire i requisiti richiesti all’ottenimento di crediti alla certificazione WELL® dell’edificio. Pertanto, in questo ambito, Dvo è in grado di fornire contributi all'ottenimento del punteggio di certificazione dell'edificio secondo il WELL Building Standard® - V2, soddisfacendo le liste dei criteri e le caratteristiche impostate dal protocollo, mettendo a disposizione dei progettisti le seguenti linee di pareti divisorie:

Pareti divisorie:
DV602 Single Glass
DV603 Double Glass

Poter soddisfare il protocollo WELL rappresenta il nostro impegno alla creazione di prodotti e soluzioni che aumentano il valore, il benessere e la produttività degli ambienti.